Cerca

Magnetoterapia a bassa frequenza (CEMP) - I-tech ORTHOMAG

Dispositivo portatile per magnetoterapia a bassa frequenza con innovativo applicatore universale flessibile. Fornito con batteria al litio ricaricabile, caricabatteria, 2 fasce elastiche per fissaggio applicatore, 1 magnete per test, manuale d'uso e borsa di confezionamento.
Produttore: I-Tech
Codice del produttore: ORTHOMAG
Tempi di consegna: 2-3 gg lavorativi
€449,00 IVA incl.

Seleziona Modello e Accessori

Applicatore universale flessibile compatibile per modello ORTHOMAG

Batteria al litio ricaricabile (3,7 V 900 mAh)

Caricabatteria per modello ORTHOMAG (input 100-240 V, 50/60 Hz, 0,5 A. Output 12 V, 1A).

Coppia di fasce elastiche per fissaggio applicatore (taglia small e large)

Caricabatteria per auto e camion (output 12-24 V) per modello ORTHOMAG

Magnetoterapia a bassa frequenza (CEMP) 2 PROGRAMMI

Orthomag è il primo dispositivo di magnetoterapia professionale a bassa frequenza (CEMP) per uso ortopedico utilizzabile ovunque:

Alimentato a batteria quando sei in movimento

Collegato alla presa accendisigari dell’auto o del camion

Collegato alla presa di rete quando sei a casa o in ufficio

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:


Applicatore universale flessibile
Batteria al litio ricaricabile
2 programmi (50-75 Hz)
Fino a 25 Gauss per programma
Dispositivo medico CE0476

L’applicatore di Orthomag è unico nel suo genere. È leggerissimo, comodo da indossare e soprattutto è FLESSIBILE e si adatta perfettamente alla fisiologia del tuo corpo. Nessun applicatore per la magnetoterapia a bassa frequenza attualmente sul mercato ha uno spessore e un peso così ridotto. Si flette adattandosi alla forma del tuo corpo. Risolve definitivamente i problemi di peso, ingombro e flessibilità. Orthomag ha due programmi (50-75 Hz) per il trattamento delle patologie a carico dei tessuti ossei e per problemi legati a stati infiammatori.