Posizionatore per avambraccio in materiale viscoelastico adatto per uso su carrozzina; un nuovo concetto di posizionatore totalmente indipendente dalla carrozzina.
Il propulsore PS-HA ERCOLINO è stato progettato come ausilio elettrico per chi assiste un paziente, ovvero nel caso in cui serva una maggiore spinta alla carrozzina in situazioni altrimenti faticose.
Base in schiuma poliuretanica ad alta densità (42 kg/m³), ed uno strato superiore a contatto con il paziente in gel fuido di poliuretano ad elevata reticolazione e totalmente impermeabile.
Cuscino per la prevenzione del decubito realizzato con una particolare schiuma di poliuretano viscoelastico contenuta all’interno di un involucro impermeabile in poliuretano termoplastico. I materiali sono associati ad un sistema a rilascio d’aria regolato da una valvola posta nella parte anteriore del dispositivo che consente una perfetta aderenza alla morfologia del paziente:
fodera traspirante in maglina di poliuretano con base antiscivolo;
consigliato per pazienti di peso non superiore a 100 kg.
Cuscino per la prevenzione del decubito con profilo anatomico realizzato in mousse di poliuretano viscoelastico a memoria di forma. La composizione chimica e l’alta densità gli conferiscono notevoli proprietà meccaniche.
La sensibilità al calore lo rende morbido al contatto con il corpo in modo da sposarne perfettamente le forme. Il dispositivo viene fornito all’interno di una fodera a cerniera in tessuto Pharmatex impermeabile all’acqua e permeabile all’aria con base antiscivolo:
densità 80 kg/m3;
classe 1 reazione al fuoco;
fodera di ricambio inclusa
Sedia da doccia e da comodo con struttura pieghevole in alluminio:
piano seduta ed imbottiture di braccioli e schienale in poliuretano morbido;
cinque livelli di regolazione in altezza;
puntali in gomma.
Il cuscino Iskio Visco è composto al 100% da mousse viscoelastica a portata differenziata la quale, grazie alle sue caratteristiche, garantisce una ripartizione ottimale delle pressioni.
L’inserto in mousse avvolge completamente la zona ischiatica e la zona sacro-coccigea del paziente assicurando uno scarico ottimale dei picchi di pressione in corrispondenza delle prominenze ossee.
Il cuscino è dotato di una fodera in tessuto 3d (riprodotta in figura) ed una fodera in tessuto Pharmatex.
Cuscino per la prevenzione del decubito costituito da una base anatomica realizzata con sistema poliuretanico bicomponenete atossico, non irritante e Latex Free e da uno strato superiore composto da una lastra in gel di poliuretano.
Fodera bielastica ignifuga a cerniera, permeabile al vapore acqueo e impermeabile ai liquidi. Resistente alle urine ed altri liquidi biologici. Base antiscivolo
Cuscino composto da gel di poliuretano viscoelastico ad alta reticolazione,
iniettato in un involucro di poliuretano iperestensibile ed ipoallergenico.
Il cuscino Iskio-Bi è composto da mousse viscoelastica con un inserto in mousse ad alta resilienza. Grazie alle sue caratteristiche, il dispositivo garantisce una ripartizione ottimale delle pressioni.
L’inserto in mousse avvolge completamente la zona ischiatica e la zona sacro-coccigea del paziente assicurando uno scarico ottimale dei picchi di pressione in corrispondenza delle prominenze ossee.
Il cuscino è dotato di una fodera in tessuto 3d ed una fodera in tessuto Pharmatex.
Sedia da trasferimento con telaio in alluminio pieghevole. Il minimo ingombro in condizione di chiusura e le ridotte dimensioni conferiscono al dispositivo estrema versatilità pur garantendo il massimo comfort per l’utente:
seduta e schienale in nylon;
braccioli ribaltabili con imbottiture in EVA;
cintura di sicurezza in nylon per trasferimenti;pedane poggiapiedi ribaltabili;
freni di stazionamento indipendenti;
barra per accompagnatore con imbottitura in EVA.