Sfigmomanometro ad aneroide da parete GAMMA XXL LF-W - Intermed cod. M-00.09.323
Gli sfigmomanometri ad aneroide HEINE GAMMA®, sono realizzati per la misura della pressione arteriosa da rilevare all’avambraccio o alla coscia utilizzando gli appositi bracciali.
Descrizione
Modello con sistema di misura a 2 tubi, che coniuga l'elevato standard qualitativo HEINE a caratteristiche di precisione certificata dalla Validazione Clinica di accuratezza secondo il Protocollo Internazionale European Society of Hypertension (E.S.H.).
Il quadrante è provvisto di cifre nere su sfondo bianco per una chiara lettura dei valori.
Il manometro di produzione tedesca, con poche parti meccaniche in movimento, è racchiuso in un sistema di protezione a prova di urti.
Il particolare sistema di distribuzione dell'aria al bracciale e al manometro, permette di non indurre carichi eccessivi di pressione nel meccanismo ad aneroide, rendendo lo strumento durevole e preciso nel tempo.
Provvisto di un tubo prolunga in gomma, di lunghezza 3 metri, per poter facilmente misurare la pressione anche a distanza dallo strumento.
La monopalla di grandi dimensioni, circa il 50% maggiore in volume rispetto alle tradizionali, consente una rapida pressurizzazione del bracciale, riducendo i tempi di misura.
I materiali dello chassis sono composti di durevole materiale policarbonato plastico.
Il bracciale calibrato di alta qualità, con chiusura a velcro, è realizzato con componenti privi di lattice e facilmente lavabile.
Lo strumento è predisposto per essere applicato a parete negli studi medici ed in ospedale.
Accessori presenti all’interno della confezione
Bracciale adulti latex free e monopalla
Caratteristiche tecniche
Parametri rilevati: Pressione arteriosa
Metodi di misura: Auscultatorio Riva Rocci Korotkoff
Range di pressione di gonfiaggio: 0-300 mmHg
Pressurizzazione: Manuale mediante monopalla