Sfigmomanometro ad aneroide da rail GAMMA XXL LF-R - Intermed cod. M-00.09.325

Modello con sistema di misura a 2 tubi, che coniuga l'elevato standard qualitativo HEINE a caratteristiche di precisione certificata dalla Validazione Clinica di accuratezza secondo il Protocollo Internazionale Sfigmomanometro ad aneroide da rail con sistema di misura a 2 tubi. Quadrante dal diametro di 130 mm, cifre nere su sfondo bianco per una chiara lettura dei valori,. Esclusiva valvola rilascio aria di precisione che consente un controllo del rilascio d’aria fine ed esatto, rapido sgonfiaggio e lunga durata. Un fermo in gomma previene il blocco della valvola. Struttura resistente in policarbonato e cavo spiralato di 3 m. Bracciale calibrato di alta qualità, singolo tubo con chiusura a velcro lavabile.
Codice del produttore: M-00.09.325
Tempi di consegna: 2-3 gg lavorativi
Produttore: Intermed
€218,81 IVA incl.

Sfigmomanometro ad aneroide da rail GAMMA XXL LF-R - Intermed cod. M-00.09.325

Gli sfigmomanometri ad aneroide HEINE GAMMA®, sono realizzati per la misura della pressione arteriosa da rilevare all’avambraccio o alla coscia utilizzando gli appositi bracciali.

Descrizione
Modello con sistema di misura a 2 tubi, che coniuga l'elevato standard qualitativo HEINE a caratteristiche di precisione certificata dalla Validazione Clinica di accuratezza secondo il Protocollo Internazionale European Society of Hypertension (E.S.H.).
Il quadrante è provvisto di cifre nere su sfondo bianco per una chiara lettura dei valori.
Il manometro di produzione tedesca, con poche parti meccaniche in movimento, è racchiuso in un sistema di protezione a prova di urti.
Il particolare sistema di distribuzione dell'aria al bracciale e al manometro, permette di non indurre carichi eccessivi di pressione nel meccanismo ad aneroide, rendendo lo strumento durevole e preciso nel tempo.
Provvisto di un tubo prolunga in gomma, di lunghezza 3 metri, per poter facilmente misurare la pressione anche a distanza dallo strumento.
La monopalla di grandi dimensioni, circa il 50% maggiore in volume rispetto alle tradizionali, consente una rapida pressurizzazione del bracciale, riducendo i tempi di misura.
I materiali dello chassis sono composti di durevole materiale policarbonato plastico.
Il bracciale calibrato di alta qualità, con chiusura a velcro, è realizzato con componenti privi di lattice e facilmente lavabile.
Lo strumento è predisposto per essere applicato alle strutture ospedaliere a binario.

Accessori presenti all’interno della confezione

Bracciale adulti latex free e monopalla

Caratteristiche tecniche

Parametri rilevati: Pressione arteriosa
Metodi di misura: Auscultatorio Riva Rocci Korotkoff
Range di pressione di gonfiaggio: 0-300 mmHg
Pressurizzazione: Manuale mediante monopalla