Cuscini antidecubito con traspirazione H4 - Chinesport

Cuscino antidecubito ad alto contenuto tecnologico che cambia il concetto di traspirazione.
Codice del produttore: XB00H044040
Tempi di consegna: 2-3 gg lavorativi
Produttore: Chinesport
€109,20 IVA incl.

L'opportuna combinazione dei materiali scelti permette il passaggio sia dell'aria che dei liquidi riducendo la sudorazione e lo sviluppo di muffe e batteri. La loro flessibilità permette un adattamento all'utilizzatore ed un recupero elastico immediato alla forma originaria.

Riduce la formazione di “zone di calore” che contribuiscono a formare sudorazione, piaghe e disagio creando un flusso d’aria continuo che asciuga ogni traccia di umidità. Cuscino con l’imbottitura composta da tre strati di materiale altamente traspirante, quindi adatto anche a chi fa sport in carrozzina, può andare sotto la doccia e si asciuga in poco tempo.

Disponibile solo in colore blu.

MATERIALI e COMPOSIZIONE

Composto da una struttura reticolare tridimensionale favorisce il passaggio sia dell’aria che dei liquidi, riducendo la sudorazione e lo sviluppo di muffe e batteri. La sua flessibilità favorisce un adattamento alle forme con un recupero elastico pressoché immediato.

Materiale a cellula aperta altamente traspirante in poliuretano espanso a cellule aperte. Permette la massima circolazione dell’aria e il drenaggio dei liquidi.

Tessuto in 3Dn(3d ventilation system) - Tessuto tridimensionale che aumenta e facilita il riciclo dell’aria all’interno del rivestimento.

Tessuto TERMOREGOLATORE - Tessuto in micro-cellule in grado di regolare la propria temperatura mantenendo costanti i 37° centigradi. Antistatico. Provato dalla scuola scii Free White a Sestrier ad una temperatura di -18° mantiene inalterate le sue proprietà.

LATO A: Poliuretano a cellula aperta
LATO B: Poliuretano con struttura reticolare tridimensionale
COPERTURA: 3d stoffa 100% poliestere o stoffa termoregolatrice 57% pes, 30% cly, 13% clima®

Dimensioni:40 x 40 x 4 h