Deambulatori per bambini con rieducazione al cammino PACER MINI - Chinesport 01949

Il deambulatore Pacer è un comodo sistema di rieducazione al cammino con funzione di sostegno per bambini con difficoltà oppure può fungere da semplice ausilio per la deambulazione di bambini a cui è necessario un minimo aiuto.
Codice del produttore: 01949
Tempi di consegna: 2-3 gg lavorativi
Produttore: Chinesport
€665,60 IVA incl.

Supporti per braccia che consentono la regolazione in altezza, avanti/indietro, laterale, angolare, della rotazione, per adeguarsi alle varie esigenze di posizionamento e corporature. Modello piccolo.

Il Supporto Toracico, con imbottitura avvolgente, mantiene fermo il busto, con l’angolazione desiderata.

Adatto a diverse corporature. Modello piccolo Il supporto toracico può essere regolato in larghezza e inclinazione. Abbassando il supporto si crea una sorta di cintura pelvica.

Il Posizionatore per Anca oscilla seguendo la camminata, consentendo così all’utilizzatore di spostare il peso da una gamba all'altra. Comprende anche le impugnature. Si aggancia facilmente con una sola mano. Opzioni di posizionamento aggiuntive. Il posizionatore per Anca privo di imbottitura può essere usato come braga di sicurezza. Il fissaggio delle cinghie anteriori del Posizionatore per Anca alla traversa o alle aste del Supporto Toracico offre un'alternativa comoda per molti bambini. Modello piccolo

Imbottitura del posizionatore per anca, per un maggior comfort.

Le nuove impugnature ergonomiche sono regolabili in altezza e ruotano in quattro direzioni.

Il tavolino permette di tenere a portata di mano la maggior parte dei dispositivi di comunicazione o altri oggetti di piccole dimensioni. Dimensioni cm 22 x 28. Carico massimo kg 5.

Coppia di maniglie, sicure e regolabili. Le maniglie aumentano il senso di stabilità e confidenze del bambino mentre si muove. Possono essere fissate sia in coppia che singolarmente.

La Barra Guida si può fissare alla barra frontale di ogni deambulatore Pacer. Ruota di 180°. E' pertanto possibile guidare il Pacer sia tirandolo frontalmente che spingendolo da dietro.

Set supporti piedi per deambulatore Pacer Mini. I Supporti Piedi si agganciano saldamente al telaio e sono provvisti di confortevoli cinghie imbottite. I Supporti Piedi vengono fissati a scatto in posizione corretta.

La personalizzazione del sistema di sostegno è garantita da un ampio assortimento di supporti, adattabili alle esigenze di ciascun bambino.

 

Il PACER MINI è adatto ad utilizzatori con altezza al gomito cm 39 - 52. Misurare la distanza verticale dall'avambraccio a terra con gomito piegato e bambino in posizione eretta.

 

Colore del modello "Lime".

Altezza supporto braccia: cm 39 - 52
Larghezza totale: cm 52
Lunghezza totale: cm 57
Altezza supporto toracico (bordo superiore): cm 44 - 57
Altezza struttura: cm 32
Dimensioni chiuso: non richiudibile
Peso del telaio: kg 3,5
Carico massimo consentito: kg 23
Circonferenza toracica (del supporto toracico): cm 36 - 71
Colore: Lime