Dondolo per riabilitazione psicomotorio WIPPRACER - Chinesport 01846

Mantenendo l’equilibrio su dondolo e spostando il peso guidate la vostra auto nel traffico di questo simpatico gioco! Il Wippracer è un innovativo strumento che assicura tramite il gioco una forte motivazione all’esercizio e che si basa su una nuova concezione dell’allenamento psicomotorio.
Codice del produttore: 01846
Tempi di consegna: 2-3 gg lavorativi
Produttore: Chinesport
€317,20 IVA incl.

Mantenendo l’equilibrio su dondolo e spostando il peso guidate la vostra auto nel traffico di questo simpatico gioco! Il Wippracer è un innovativo strumento che assicura tramite il gioco una forte motivazione all’esercizio e che si basa su una nuova concezione dell’allenamento psicomotorio.


La persona non deve semplicemente reagire ai cambiamenti di posizione sulla tavoletta, ma deve attivamente e consapevolmente generarli per proseguire nel percorso.

10 tipi di percorsi, ognuno con livello di difficoltà, durata e sensibilità regolabili, garantiscono un esercizio vario e ad impegno crescente, adatto a stimolare sia i principali propriocettori motori che gli analizzatori tattili, acustici e ottici.


E’ possibile esercitare anche la mano, lavorando con il mouse o un joystick al posto del dondolo.

 

Adatto in ambito scolastico e sportivo, nella fisioterapia, ergoterapia, ortopedia e riabilitazione, come pure per il tempo libero. 
Semplice installazione e collegamento al PC tramite porta USB.

Dimensioni: 52 x 13 x 10 h cm
Portata: 120 kg