Poltrone elevabili con quattro motori - Chinesport 01889

Poltrona elevabile a quattro motori per una piena indipendenza dello schienale e del poggiapiedi. Elevazione in verticale e posizione di bascula e trendelenburg.
Codice del produttore: 01889
Tempi di consegna: 2-3 gg lavorativi
Produttore: Chinesport
€2928,00 IVA incl.
*

Per procedere all'acquisto del prodotto selezionare il modello scelto:

*

Per procedere all'acquisto del prodotto selezionare un colore scelto:

E’ un telo che protegge lo schienale, asportabile per igienizzazione. Disponibile solo per i modelli con opzione tessuto microfibra; per i modelli Lucy e July è fornito di serie.

Sono delle cuffie in microfibra per proteggere i braccioli, facilmente estraibili e iginiezzabili. Per i modelli Lucy e July sono forniti di serie.

E’ un cuscino per supporto cervicale che può essere regolato in altezza; è facilmente rimovibile ed igienizzabile.

Il supporto a livello cervicale offre anche un valido contenimento laterale per la testa in caso di bisogno. L’elemento è imbottito e regolabile in altezza

E’ un cuscino per supporto lombare che può essere scelto nel colore della poltrona come tutti gli altri elementi di tappezzeria.

Il Kit Postural è composto da un contenitore e 5 cuscini di varie dimensioni rivestiti in tessuto traspirante e lavabile.

Cuscini di varie dimensioni rivestiti in tessuto traspirante e lavabile; sono elastici, modellabili che ritornano sempre nella forma originale. I cuscini consentono il mantenimento di una buona postura della persona, ideale nella prevenzione di piaghe, come sostegno lombare, laterale e degli arti superiori ed inferiori

Cuscino posturale modellabile. Dimensioni ø cm 19 x 31

Cuscino posturale modellabile. Dimensioni ø cm 25 x 37

Cuscino posturale modellabile. Dimensioni cm 40 x 20 x 13h

Cuscino posturale modellabile. Dimensioni cm 50 x 28 x 13h

Fascia utilizzabile per bloccare il comando di regolazione durante la fase di elevazione e inclinazione della poltrona.

Poltrona elevabile e per relax di grandi dimensioni (seduta da cm 65 di larghezza) a 4 motori, per una piena indipendenza dei movimenti dello schienale e del poggiagambe, regolabili elettricamente tramite pulsantiera a bassa tensione. 

 

L’ausilio permette di assumere quindi la posizione di lettura e televisione, di rilassamento o di sollevamento ma con i suoi quattro motori sono possibili anche l’elevazione in verticale, le posizioni  di basculamento e di Trendelenburg. È dotata di una tasca laterale. 

 

La poltrona appoggia sulla struttura portante in acciaio (senza ruote) per garantire massima tenuta per un carico di portata che arriva a kg 300.

DATI TECNICI

Portata max: kg 300
Peso: kg 66