Posizionatore triangolare CP-10 - Intermed

Si adatta perfettamente alle diverse morfologie. Posizionato sotto le ginocchia, mette in riposo le articolazioni e riduce notevolmente il fenomeno di scivolamento in avanti, limitando gli effetti di attrito e di taglio a livello del sacro. In posizione semi-fowler scarica le zone a rischio (sacro, ischio e talloni) e trasferisce le pressioni verso le zone a minor rischio (polpacci, cosce e dorso)
Codice del produttore: CP-10
Tempi di consegna: 2-3 gg lavorativi
Produttore: Intermed
€183,14 IVA incl.

Posizionatore triangolare CP-10 - Intermed

Cuscino posizionatore triangolare

Lunghezza 56 cm

Profondità 32 cm

Altezza 28 cm

Cuscini posizionatori per la prevenzione delle piaghe da decubito realizzati in fibra cava siliconata ad alta resilienza inserita in tessuto a trama sottile con fodera Pharmatex Argent, bi-elastica e traspirante. La resilienza della fibra, combinata alla massima traspirabilità del tessuto a trama sottile, garantisce sostegno ed assorbimento delle parti in appoggio favorendo un’ottimale ripartizione delle pressioni ed una diminuzione delle forze di taglio.

Posizionamento efficace

Poz’in’Form garantisce un posizionamento efficace e confortevole nel tempo. Le fibre lunghe impediscono, infatti, gli effetti dello scivolamento osservabili nel posizionamento classico. In più, la loro densità previene qualsiasi deterioramento prematuro del supporto. La diversità di forme, la gamma di taglie e il numero degli elementi di Poz’in’Form offrono una varietà significativa di combinazioni.

 

Modularità e comfort

Il posizionamento del paziente, in situazione allettata, associato ad un supporto di qualità consente un miglioramento della postura non corretta, una diminuzione dei rischi di piaghe da decubito e, in condizioni di sicurezza d’utilizzo, una riduzione dei rischi d’infezione.

Prodotti correlati