Moduli per riabilitazione ELETTRICITA - Chinesport AR10016

Sussidio per esercizio dedicato all'attivazione dell'interruttore e inserimento di una spina nella presa.
Codice del produttore: AR10016
Tempi di consegna: 2-3 gg lavorativi
Produttore: Chinesport
€134,20 IVA incl.

È possibile unire due pannelli già configurati (modelli ERGO 10; ERGO 20) oppure configurabili mediante due elementi di congiunzione realizzati in polietilene anti-batterico, resistente all’acqua ed ai raggi UV. Dimensioni: 85 x 1,5 x 5 h cm (singolo pezzo) Peso: 0,95 kg (coppia)

Pannello avanzato configurabile ed applicabile a parete.

Si tratta di un pannello avanzato per applicazione a parete, e predisposto per l’uso di un singolo sussidio di lavoro alla volta. Il modulo viene inserito per scorrimento nelle apposite guide e bloccato con dispositivo a leva. Dimensioni: 46 x 24,5 x 202 h cm Peso: 32 kg

Tavolo di lavoro occupazionale a scomparsa e fissato a parete, utile per l'utilizzo dei singoli sussidi da lavoro anche in posizione seduta.

La struttura di supporto TILT ERGO 1 permette di variare l’inclinazione di un singolo sussidio di lavoro da 0° a 90° ed è regolabile anche in ogni posizione intermedia. Essa consente di ampliare quindi le possibilità di esecuzione di uno stesso esercizio per impegno e difficoltà.

Per attivare l’interruttore, il dito deve posizionarsi nella giusta metà del pulsante. Il compito può essere risolto anche utilizzando due dita;

per effettuare un movimento ritmico alternato, servono selettività nel reclutamento in successione dei flessori delle due dita.

 

Inserire una spina in una presa è un compito poi che richiede attenzione, coordinazione e valutazione della forza affinché avvenga in sicurezza. Il soggetto deve afferrare saldamente con ognuna delle due mani gli elementi e incastrarli tra loro.

DATI TECNICI
Dimensioni: cm 39,5 x 17,5 x 8,5 h
Peso: Kg 1,3
Prodotti correlati